AFFIDA IL TUO BENESSERE A DEI PROFESSIONISTI

FISIORADI CENTER è un poliambulatorio e centro di riabilitazione multifunzionale rivolto primariamente al trattamento dei dei disturbi dell’apparato locomotore, sia post traumatici, post-chirurgici e di natura degenerativa. Gestito da personale altamente specializzato, è dotato di una palestra e di una piscina riabilitativa e delle più moderne apparecchiature.

OLTRE 25 ANNI DI ESPERIENZA NELLA FISIOTERAPIA E NELLA RIABILITAZIONE
Maurizio RadiIl Centro, di recente ampliato e ristrutturato, nasce nel 2001 a Pesaro, dall’intuizione di Maurizio Radi (fisioterapista, osteopata, chiropratico, chinesiologo) con l’unico obiettivo di restituire al più presto alla vita di ogni giorno, finalmente libero dal dolore, chiunque si affidi alle sue mani. La passione è la stessa di venticinque anni fa, quando cominciò a svolgere la professione in un piccolo studio, ben presto frequentato da campioni del basket e del ciclismo e professionisti del calcio, del volley e del rugby , ma l’approccio da allora si è fatto più completo grazie alla stretta collaborazione di medici specializzati e di uno staff qualificato. Di grande prestigio è, ad esempio, la lunga collaborazione con l’equipe del dottor Giuseppe Porcellini, direttore del reparto di Chirurgia ortopedica dell’ospedale Cervesi di Cattolica, e con l’equipe del dottor Riccardo Luchetti Specialista in Chirurgia della Mano e del Polso.

Il Centro FISIORADI, convenzionato con varie assicurazioni, offre un servizio completo di fisioterapia e riabilitazione per disturbi di carattere ortopedico, traumatologico e sportivo e si occupa del recupero post-chirurgico di spalla, gomito, polso, mano, anca, ginocchio, caviglia, piede e del rachide (cervicale, dorsale e lombare).